COME EFFETTUARE UN RESO/CAMBIO
In caso non fossi soddisfatto del tuo ordine, hai 15 giorni, a partire dalla data di ricezione del pacco, per restituire/sostituire i tuoi prodotti.
- Contattaci alla seguente e-mail: info@imnotthem.it
- All'interno dell'e-mail scrivi: Nome, Cognome, numero ordine ed elenca il motivo del reso/cambio.
- Inserisci i prodotti all’interno della scatola originale o una altrettanto robusta. Assicurati di rimuovere le etichette di vettura precedenti e sostituiscile con quella del reso. Il/i Prodotto/i deve/ono essere restituito/i nelle loro condizioni originali.
- Recati all'ufficio postale più vicino, per spedire il pacco. L'Indirizzo di reso è il seguente: I'M NOT THEM DI CARLO DI CARLUCCIO , Via Casa Guidetti, 16, 81020, Capodrise (CE), Italia.
- Riceverai un'e-mail non appena avremo ricevuto i tuoi articoli e quando verrà emesso il rimborso, il cambio invece verra spedito appena l'ordine da te spedito a noi (I'M NOT THEM) verra controllato.
I costi di spedizione sostenuti per la restituzione/cambio dei prodotti sono a carico del cliente finale.
Una volta ricevuto in magazzino, il reso verrà processato e se conforme alle condizioni richieste riaccreditato sulla tipologia di pagamento utilizzata al momento dell’acquisto.
Riceverai un'email di conferma quando il reso sarà completato con successo. Le spese di spedizione express sostenute al momento dell'acquisto non sono rimborsabili.